Incontri lesbiche Treviso - Incontri lesbo Treviso
Coppia cerca donna Coppia cerca donna
Siamo coppia di bella presenza, puliti, affidabili e molto fantasiosi cerchiamo donna per bei momenti intriganti... se c è affinità anche per un rapporto continuativo.
Cerco una lei per domenica per giocare con me e se vorrà con il mio compagno.
Cerco una Lei per regalare al mio compagno un momento di svago. Siamo una coppia di bella presenza, estremamente riservati e soprattutto puliti. Cerchiamo pari requisiti per una serata di divertimento e giochi a tre nel pieno rispetto.
Ciao sono un uomo serio e riservato, cerco coppia di donne per essere il loro schiavo e per leccarla ad entrambe..
diponibile per incontri serali, raggiungo
Massaggiatore qualificato disponibile per alleviare lo stress quotidiano
cerco amica per giochi solo tra lei
cerco un'amica per giocare, solo donne. Io donna italiana, fisico sportivo, bella presenza, cerca una lei pari requisiti per pura amicizia. No uomini, no coppie.
Ciao. Siamo una coppia matura, regolare, con figli, della provincia di Treviso, lei 47 anni bsx, lui 55, etero. Persone a modo, solari, simpatiche, alla mano, intelligenti, curate, di buona cultura, educate e riservate. Lui alto, fisico magro, lei…
Ciao, sono Stefano e sono nuovo a questo tipo di incontri. Cerco una donna matura per instaurare un amicizia spensierata duratura nel tempo. Non cerco la penetrazione, posso essere oralmente attivo con lei.
Siamo coppia di bella presenza, puliti, affidabili e molto fantasiosi cerchiamo donna per bei momenti intriganti... se c è affinità anche per un rapporto continuativo.
Siamo una coppia giovane di 24 e 26 anni Cerchiamo una donna da inserire tra di noi per giocare con entrambi, senza fretta e con molta passione Non cerchiamo coppie e uomini. Per chi sarà interessato chiederemo conferme per evitare fake.
Copia con Amico ospitale, cerca singola Per amicizia duratura Possibilità di incontrarsi mercoledì 11